Organizza al meglio le pratiche del tuo lavoro, risparmia tempo (e soldi)

File criptati, niente più carta, accessibilità dei documenti

Prova ora

GESTY

GESTY è un gestionale documentale in costante aggiornamento, sono previsti miglioramenti costanti sulla usabilità e sull’interfaccia Utente.
Sì c’è un’assistenza tecnica per risolvere i problemi di installazione. In particolare i problemi di installazione verranno risolti dalla nostra assistenza tecnica solo in caso di difficoltà riconducibile ad un difetto di funzionamento di GESTY; le problematiche relative alla difficoltà di installazione su PC con configurazioni personalizzate “PC to Server “o “Local Server”, saranno risolte con lo scambio di informazioni necessarie con l’assistenza dell’utente finale. La risoluzione di eventuali bug segnalati dagli Utenti finali, verranno risolti nel più breve tempo possibile mediante aggiornamento software.
Sì è possibile personalizzare GESTY, che è nata come piattaforma “aperta” e adattabile alle esigenze reali dell’utente finale.
Al momento non è possibile importare dati da nessun gestionale già esistente, perché il linguaggio utilizzato da GESTY è “proprietario”, per motivi di sicurezza dei dati, e quindi non interfacciabile. Stiamo lavorando ad una implementazione per permettere l’importazione dati tramite file comuni di scambio.
No, non è necessario fare nessun acquisto. Ad GESTY per lavorare serve un computer con sistema operativo Windows 7 o successivo.
Sì, GESTY può essere utilizzato in rete e non necessita obbligatoriamente di un server.
GESTY ha una configurazione guidata (wizard) che si attiva automaticamente al primo avvio e che è possibile ri-attivare in qualsiasi momento.
GESTY archivia i dati con una procedura proprietaria. L’archiviazione avviene sia su ogni device dove è installato il gestionale documentale, che su un server remoto dedicato. L’archiviazione è protetta da una crittografazione a 256 bit.
Il numero di utenti che un’azienda può registrare è praticamente infinito. Il costo è dato solo dagli utenti che lavorano in contemporanea sul GESTY.
Sì, certo. Consigliamo di valutare l’utilizzo della versione “PC to Centralizing”, che permette di lavorare all’interno dell’azienda sempre aggiornati, e di sincronizzare i dati con il Cloud senza fretta.